Si è conclusa la fase regionale del campionato di serie C maschile.
Il T.C. Leonforte inserito nel girone 4, si è piazzato al 3° posto con 9 punti, dietro le due più quotate formazioni: il T.C. Filari di Messina e lo Sporting Club Taormina.
La formazione leonfortese,ancora una volta, ha raggiunto brillantemente l’obiettivo delle permanenza nelle prestigiosa categoria.
La formazione è composta da Federico Dottore (classifica 2.8), Mauro Vitale (classifica 3.1), Davide Scardino (classifica 3.1), Paolo Fasciana (classifica 3.2) e Omar Di Stefano (classifica 3.3) ha totalizzato 3 vittorie e 3 sconfitte.
Da sottolineare l’esordio positivo del giovane nicosiano Omar Di Stefano nell’incontro casalingo con il forte T.C. Filari dove, se pur sconfitto nell’incontro del singolare , ha vinto l’incontro del doppio con Federico Dottore.
Note positive sono arrivate da Mauro Vitale che ha battuto lo straniero Sterland Markovic S. con classifica 2.5 in 3 combattutissimi set, nell’incontro con Filari.
Bene tutti gli altri giocatori che hanno confermato durante il campionato, solidità fisica e mentale oltre all’esperienza.
serie c maschile 2016 – girone 4 class. finale