Fondo Dote Famiglia 2025 Legge 30 dicembre 2024, n. 207 – art. 1 commi da 270 e 272. Richiesta ammissione beneficio

      Commenti disabilitati su Fondo Dote Famiglia 2025 Legge 30 dicembre 2024, n. 207 – art. 1 commi da 270 e 272. Richiesta ammissione beneficio


SI PORTA A CONOSCENZA

che in riferimento all’Avviso pubblicato dal Dipartimento dello Sport relativo all’elenco delle società ammesse all’avvio di corsi sportivi compresa la presente associazione che ha inserito un corso di avviamento al tennis, a partire dalle ore 12.00 di lunedì 29 settembre corrente anno e fino ad esaurimento delle risorse disponibili sarà possibile
presentare domanda sulla piattaforma dedicata, accessibile all’indirizzo: https://avvisibandi.sport.governo.it.
La domanda potrà essere presentata esclusivamente da genitori o esercenti la potestà genitoriale di minori con età compresa tra i 6 e i 14 anni al momento della presentazione della domanda.
Per la selezione del corso sportivo, è necessario inserire il seguente codice del corso W0HGBPOZZE Si raccomanda la massima attenzione all’inserimento del codice, poiché la domanda non potrà essere modificata e la sua cancellazione comporterà la perdita della priorità acquisita.
L’accesso alla piattaforma avviene tramite SPID o CIE. Per verificare il requisito dell’indicatore ISEE pari o inferiore a 15.000 euro, è richiesta una dichiarazione ISEE minorenni in corso di validità. La veridicità della dichiarazione ISEE sarà verificata automaticamente dalla piattaforma; pertanto, non è necessario allegare la dichiarazione alla domanda.
Durante la compilazione della domanda, il genitore o l’esercente la potestà genitoriale dovrà compilare e allegare il presente allegato firmato (anche con firma analogica, non digitale), insieme a una copia del documento di identità in corso di validità.
Si precisa che l’invio della domanda non costituisce garanzia di ricezione del contributo, che sarà assegnato solo a seguito dei necessari controlli di competenza.
Atteso che le domande vengono ammesse in ordine cronologico fino ad esaurimento del fondo si consiglia vivamente di provvedere quando prima alla presentazione della domanda.
Ad ogni minore ammesso verrà erogato, tramite le associazioni un contributo massimo di 300 euro pari a 6 mesi di corso sportivo. Per nucleo familiare sono ammesse fino a due domande.
Per maggiori informazioni, telefonare al numero cell. 391 7288357 (Pino Marraffino) oppure al 335 7698269 (Paolo Dottore)
E’ possibile consultare la pagina dedicata al Fondo dote Famiglia 2025:
https://www.sport.governo.it/it/bandi-e-avvisi/fondo-dote-famiglia/fondo-dote-famiglia-2025-al-via-la-raccolta-di-adesioni-da-parte-di-asd-ssd-ets-e-onlus-di-ambito-sportivo/

L’associazione resta a disposizione per qualsiasi informazione, per eventuale fornitura della modulistica, per l’aiuto alla compilazione ed invio della domanda.