E’ ripartita domenica 18 febbraio 2024 l’attività agonistica con l’avvio del campionato di serie C maschile.
Il Team del T.C. Leonforte, priva di uno suoi migliori atleti, Nicolò Vanadia e composto da: Omar Di Stefano (class. 3.1), Davide Scardino (class. 3.2), Mauro Vitale, (class. 3.2), Federico Dottore, (class. 3.3) Paolo Fasciana, (class. 3.2), inserito nel girone n 4 regionale, ha esordito bene nella prima giornata, battendo in trasferta, il T.C.Brolo con il punteggio di 5 a 1.
I successivi incontri giocati in casa domenica 3 marzo contro il T.C. Palermo B e domenica a 10 marzo in trasferta a Palermo contro il T.C. Kalta sono stati vinti rispettivamente con il punteggio di 4 a 2.
Alla vigilia della quarta giornata di gara, l’esperta e collaudata squadra del T.C. Leonforte si trova in vetta alla classifica con 9 punti, confermando ancora una volta il suo prestigio nella lunga militanza nel campionato di serie C.
Domenica 17 marzo, alle ore 10,00 affronterà in casa il Country Time Club di Palermo. Successivamente, sempre in casa , Domenica 24 marzo, il T.C. Kalaja di Palermo.
Obiettivo della squadra, capitanata da Federico Dottore, è raggiungere per un’ennesima volta i play off che si disputeranno domenica 7 aprile in un unico incontro e, poi, in caso di superamento di turno in due incontri di andata e ritorno il 14 e il 21 aprile
CAMPIONATO DI SERIE C MASCHILE 2024
Commenti disabilitati su CAMPIONATO DI SERIE C MASCHILE 2024