Si sono conclusi i campionati siciliani di terza categoria maschili e femminili 2023, indetti dal Comitato regionale siciliano della Federazione Italiana Tennis Padel ed organizzati dalla ASD Tennis Club Leonforte.
Ad aggiudicarsi il titolo di campione siciliano di terza categoria è stato il trentacinquenne Giovanni Giuffrè , class. 3.1 tesserato con il TC.Brolo, il quale ha battuto in finale il padrone di casa Mauro Vitale , class.3.1 con il punteggio di 62 76.
La gara del singolare femminile è stata vinta dalla messinese Aurora Morano, (class. 3.3) tesserata con il Circoletto dei Laghi che ha avuto la meglio sulla catenese Rebecca Lo Pumo , class. 3.4, tesserata con il T.C. “Le Roccette “, con il punteggio di 61 62, aggiucandosi il titolo di campionessa siciliana di terza categoria.
La manifestazione si è conclusa con la cerimonia di premiazione dei vincitori e finalisti e la consegna degli scudetti alla presenza del vice presidente del Comitato regionale siciliano: Claudio Drago, del responsabile dei tornei individuali del Comitato regionale siciliano: Salvatore Cavallaro, del neo vice Sindaco nonché assessore allo Sport del Comune di Leonforte : Adriano Licata.
Una targa ricordo è stata assegnata dal Comitato Regionale al G.A.: Stefano Fabris ed al Presidente del Circolo organizzatore: Paolo Dottore, il quale ha espresso soddisfazione per la buona riuscita del torneo, grazie anche alla collaborazione del dirigente Pino Marraffino.
Campionati Siciliani di Terza Categoria Maschili e Femminili.
Commenti disabilitati su Campionati Siciliani di Terza Categoria Maschili e Femminili.